Di Davide Ndoj
Nuovo appuntamento con la 5 edizione di “SFIDE TRA TALENTI” il concorso dedicato a giovani danzatori, solisti, coppie e gruppi, che vede la direzione artistica del Maestro Kledi Kadiu.
Un appuntamento importante che si terrà il 25 Aprile 2016 al Teatro Brancaccio di Roma. Il Concorso si articolerà in diverse sezioni: Classico, Danza Moderna/Jazz, Danza Contemporanea, Idee Coreografiche, Hip Hop, suddivise in categorie: Baby, Children, Juniores e Seniores. Solo la sezione Hip Hop prevedrà le categorie Small (da 5 a 10 anni compiuti), Medium (da 11 a 18 anni compiuti), Large (da 19 in sù).I classificati saranno premiati con borse di studio, premi in denaro, coppe e targhe.
Durante la terza edizione sono state assegnante borse di studio della durata di un mese presso il Mas di Milano, la Kledi Dance, l’Iscrizione, il Dance Challenge, Worl Dance Movement, Ericedanze, Moncalvo in Danza, Sorrento Campus Dance, Urban Dance Campus.
Inoltre per coloro che volessero frequentare i corsi della Kledi Dance, la scuola apre una nuova sede a Roma in Via Prenestina 230, allo Spazio Diamante “Spazio di Arti Performative” di via Prenestina, nel cuore del Pigneto.
“SFIDE TRA TALENTI” aspetta te: entra in scena e dimostra il tuo talento.
Per info: info@sfidatratalenti.it Tel: 06.7809754 – 329.2255888 www.sfidatratalenti.it
© DanzaNews.it by Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004