GRAN PREMIO DELLA DANZA 2017

gran premio della danza copia

Al via la seconda edizione del Gran Premio della Danza firmato AIMB Fidaitalia diretto dal Coreografo Marco Calogero e la Ballerina Maria Zaffino, noti al pubblico per il loro successi.
Il 22 Gennaio dalle ore 13.c.a. presso il palazzetto dello sport di Vermicino in località Frascati a Roma si terrà la prima tappa . Novità di quest’anno la rassegna coreografica – concorso sposa un’altra Delle manifestazioni importanti a livello internazionale , il Rumble diretto da Samuel Rabbi e Paola Tosi evento prettamente dedicato al settore Street Dance. Due realtà forti insieme per un unico grande evento.
La giuria per questa prima tappa sarà composta da
Roberta Frenquelli, Fabrizio Esposito, Roberto D’Urso,Alessandro Grimaldi, Gialuca Colonnelli, Fabio Raspanti, Martina Bisogna e Nicolò Noto e Samuel Rabbi.
Presenterà la chermesse Angelo Andrea Vegliante.
A dirigere la giuria il compito sarà affidato a Maria Zaffino che insieme a Marco Calogero avranno il compito di valutare e consegnare il premio per la miglior coreografia , aggiudicando un premio in denaro.
Borse di studio tra le migliori al 100% in palio. Le informazioni ed i moduli d’iscrizione online si possono trovare sul sito www.fidaitalia.it nella sezione GPD2017.
Si ricorda che la seconda tappa sarà a Danza in Fiera
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004

Pubblicità