AUDIZIONI PER IL BALLETTO DI ORIOLO

balletto

Andrea Cagnetti pur continuando a far crescere il progetto coreo foto grafico LIMEN per comunicare il suo dissenso verso i limiti che la società impone al genere femminile, ha deciso di muovere una nuova campagna di comunicazione sociale. DE RERUM NATURA trova il suo slancio puntando i piedi su un concetto comune a Lucrezio e prima di lui a Epicuro.
Armonizzare e depurare fino a rendere cristallino il percorso: percepire una sensazione, viverla in quanto tale, associarla, nel suo passaggio intrapsichico, ad una emozione, lasciare che l’emozione si manifesti, che diventi motivazione e poi azione. Scelta. Scrittura della propria vita.
Perché tale processo si possa innescare è necessario stimolare i sensi e allenarli al sentire, al sentire ad alto volume!
Perché tale processo si possa innescare intorno a noi si deve poter respirare aria pulita, si deve poter inciampare nelle radici, non nelle buste e nei corrugati. Si deve poter sentire la brina sul viso quando si corre. Si deve poter annusare l’odore della terra bagnata. Si deve poter ascoltare la sinfonia della natura.
Per realizzare DE RERUM NATURA è previsto una audizione/laboratorio di movimento sensibile e interpretativo rivolto a danzatrici/ori, performer, attrici/ori.
L’audizione si terrà domenica 26 marzo 2017 dalle ore 11 alle ore 18 presso la palestra Gym Palace a Manziana in provincia di Roma VIA DEI SCALONI SNC.
I candidati di entrambi i sessi devono avere un minimo di 25 anni, preparazione e esperienza nel movimento contemporaneo e/o interpretativo bella presenza fisica e disponibilità a posare parzialmente nudi nella natura. Il progetto choreo photo graphico oltre ad avere un valore sociale fa parte di una campagna promozionale del nascituro ristorante e centro d’arte ME. E’ prevista una buona retribuzione per un solo giorno lavorativo da definire con i candidati scelti. Saranno selezionati un uomo e una donna. Il progetto fotografico sarà poi fruibile attraverso mostre, pubbliche affissioni, web e altri canali mediatici.
Per maggiori informazioni riguardanti l’audizione e la location da raggiungere telefonare al 3279846799
È necessario inviare il proprio curriculum e una foto di primo piano e una foto di corpo intero alla mail orioloromanobside@gmail.com
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004

Pubblicità