Sarà un weekend effervescente quello prossimo nella cittadina ligure di Alassio che prevede tre serate di spettacoli di danza che sicuramente attireranno il grande pubblico. Artefice di tutto questo il coreografo Alex Atzewi che ancora una volta dimostra il suo grande spirito di organizzatore.
Il programma che si svolgerà al Palaravizza di via S.Giovanni Battista ad Alassio in occasione del Festival Internazionale della Danza – Premio Città di Alassio, patrocinato dal Comune di Alassio, è il seguente:
Venerdì 3 marzo ore 21
Lo spettacolo avrà come ospiti della serata Virginia Tomarchio vincitrice Amici, Experience Company Baby compagnia diretta da Matteo Addino presenta progetto contemporaneo di Alex Atzewi con la compagnia sperimentale ” Tessuti Mobili” che ballerà un estratto dallo spettacolo Wells” coreografie Alex Atzewi.
Sabato 4 marzo ore 21
Ospiti della serata Baby compagnia Experience Company diretta da Matteo Addino coreografie di Matteo Addino , compagnia sperimentale Tessuti Mobili coreografie Alex Atzewi presenta estratto da “Wells” . Mentre la Compagnia Kseij Dance diretta da Alekseij Canepa coreografie di Alekseij Canepa presenta un estratto da “Io E’ “.
Domenica 5 marzo ore 14
Spettacolo di apertura del concorso ” Premio Città di Alassio”. Ospiti Alex Atzewi che presenta un assolo estratto dalla produzione “Sensory Combinations ” , Amilcar Moret Gonzalez con l’assolo da Carmen , Fernando Troya con l’assolo” Withering” , ed Alekseij Canepa che si esibirà nell’assolo ” Say” (Dire) .
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004