DANCE FESTIVAL RITORNA A GENNAIO

24257799_1997695143582436_901787526_n

Napoli. Un evento di vero prestigio si svolgerà nel più bel centro commerciale, a pochi chilometri dal santuario di Pompei e dai famosi Scavi: Dance Festival, un concorso realizzato dal produttore televisivo di “School Dance information” Mario Laboriosi, con lo staff di New Group Events.
Durante le varie discipline e categorie, abbiamo avuto modo di vedere come in una associazione sportiva si segua un percorso didattico ed educativo. Le performance dei più piccoli hanno creato una fantastica atmosfera, che ha coinvolto il pubblico in applausi spontanei e incoraggiamenti fatti a tempo di musica.
La giuria tecnica, formata da Enrico di Prisco (responsabile Opes Danza), Nicola Mottola (responsabile Acsi Caserta) e i docenti tecnici della Kledi Dance Napoli, Luca Santoro, Salvatore Iavarone e Dora Maiarano, hanno mantenuto con fermezza e professione la scelta degli atleti per le borse di studio.
Fluida e ricca di momenti di forte suspense, l’organizzazione e lo svolgimento del festival durante l’entrata delle scuole e a fine di ogni categoria, per scoprire quali atleti si giudicavano le borse di studio.
Direzione impeccabile di Mario Laboriosi che ha dichiarato: << è un concorso realizzato all'inizio per affiancare la mia RUBRICA TV, poi creando sinergia con Enti di Promozione Sportiva, ho ideato una selezione per la consegna delle borse di studio da parte della giuria tecnica presente. La mia visione della danza e del ballo? Da ex ballerino di Danze Latine, posso affermare che il sacrifico di impegnare tempo e investimento economico è notevole, quindi chi decide di iniziare questo percorso deve sacrificarsi per raggiungere gli obbiettivi, mantenendo dentro se la passione della disciplina che studia.>>
La direzione è stata affiancata dalla Responsabile Settore Danza acsi Tiziana Dirasco.
Dance Festival ritorna a Gennaio 2018 per chiudere la prima Edizione, con delle novità tutte da scoprire!
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004

Pubblicità