Enzo Celli, coreografo italiano di fama internazionale, sarà ospite da marzo a giugno 2016 della MoveOn Performing Arts Academy, nuovo polo d’eccellenza milanese per la formazione artistica e l’avviamento professionale nell’ambito della danza, del canto e dello spettacolo.
L’artista sarà coinvolto all’interno del progetto MoveOn Contemporary BootCamp – che si propone di offrire un’opportunità di dialogo, ricerca e condivisione dei linguaggi della danza, con coreografi di fama internazionali in un campus intensivo e di alto livello formativo.
Durante i tre mesi Enzo Celli terrà 10 incontri, della durata di 3 ore, strutturati in training di tecnica contemporanea, floorwork e ricerca creativa; al termine dell’intero percorso i partecipanti si esibiranno in una performance artistica aperta al pubblico che sarà un’occasione di sperimentazione ed applicazione del linguaggio coreografico dell’autore.
Per dettagli, costi ed informazioni: informazioni:
info@moveonmi.com
Tel. 02 36752323
La MoveOn Performing Arts Academy nasce dalla determinazione di Antonella Bruno -attiva da anni nella scena artistica italiana ed ex Direttrice di una delle più importanti accademie di spettacolo in Europa – e Valentina Menarini, performer e designer dalla formazione multiculturale.
Il MoveOn Contemporary BootCamp è un progetto ideato da MoveOn ed è rivolto a danzatori – di qualsiasi età, stile e livello – a coreografi e docenti interessati ad ampliare le proprie conoscenze didattiche e compositive.
Per maggiori informazioni
http://www.moveonmi.com
© DanzaNews.it by Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004